La Direzione Generale considera elemento fondamentale di successo la piena soddisfazione del Cliente e ritiene che qualità significhi soprattutto prevenzione, miglioramento e ottimizzazione dei costi. Pertanto l'input strategico che la Direzione Generale ha espresso si riassume nei seguenti punti:
Mantenere la soddisfazione/fidelizzazione del cliente ad un livello alto prevenendo ed eliminando le possibili cause di Reclamo e di Non Conformità; Attraverso un'attenta analisi dei propri processi e dei "rischi" ad essi collegati e all'applicazione della ISO 9001:2015, punta a individuare tutte le azioni di miglioramento per migliorare il proprio sistema di gestione. Rispettare i termini di consegna richiesti; Ottimizzare l'organizzazione interna per un migliore ambiente di lavoro e per un abbattimento dei costi della non qualità; Migliorare l'immagine dell'Azienda sul mercato attraverso una struttura efficiente e attraverso una maggiore trasparenza verso l'esterno; Ottimizzare i rapporti verso i Clienti ed i Fornitori, per un clima di proficua collaborazione; Essere in accordo con le leggi ed i regolamenti in termini di sicurezza nel lavoro e di rispetto e conservazione ambientale; Garantire l'affidabilità dei prodotti nel tempo e il miglioramento continuo delle capacità tecniche e degli standard produttivi.
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